venerdì 30 dicembre 2011

Christmas gift!Nouba's palette and Narciso Rodriguez's parfume

Hi guys!
Dopo una lunga pausa dovuta a impegni universitari e lavorativi, eccomi qui a riscrivervi!
Come avete passato le feste natalizie? io deliziosamente e da buona amante dei trucchi e dei profumi ho ricevuto due regali davvero deliziosi, che vi consiglio davvero tanto, prima di tutto il buonissimo eau de parfum Narciso Rodriguez For her, dolcissimo, ottimo per questo freddo inverno... Ed una bellissima palette di Nouba, con ombretti, fard, blush e gloss con un delizioso specchio, accompagnati da un kit per il make up con i vari pennelli!



Se li avete provati, fatemi sapere cosa ne pensate! E raccontatemi un pò cosa avete regalato voi per queste feste, io personalmente ho preparato da sola i miei piccoli pensierini per le persone più care, componendo una confezione con tre candele profumate ai frutti di bosco, ed a fianco una piccola simpatica candelina a forma di pianta grassa, decorando il tutto con un bel fiocchetto fucsia di organza, il regalo è stato molto apprezzato da chi l'ha ricevuto e devo dire che mi piaceva molto anche a me, a volte un'idea semplice è migliore di tante altre cose..;)
Raccontatemi un pò come sono andate le vostre vacanze e soprattutto, cosa avete regalato e cosa vi hanno regalato!!


Fra pochissimo un post su Capodanno!
Soon a post on New Year's Eve!

Stay tuned,
S.

Nessun commento:

Posta un commento