sabato 3 dicembre 2011

Tea Time!

Hi guys!
Che giornata state passando dalle vostre parti?
Qui è freddo, c'è la nebbia e neanche un piccolo filo di sole ad illuminare il paesaggio.. Come la state passando questa giornata? Io ho deciso di rilassarmi godendomi una bella tazza di tisana, voi le utilizzate? Io trovo che ce ne siano alcune davvero buonissime, e ne ho sempre una gran quantità in casa!
Oggi ho deciso di gustarmi un infuso di thè verde e thè nero arricchito con pezzi di ananas candita, fiori di girasole e pezzi di fragola.. Davvero buona.. Pensate che infatti si chiama ''Sogno di una notte di mezza estate''.. Vi consiglio questa marca buonissima sia per i thé che per i caffè, www.teaandcoffeehouse.it, la qualità è davvero eccezionale..
 What a day you are going through in your part?  Here is cold, there's fog and even a small thread of sunshine to brighten the landscape .. Like you are going through this day? I decided to relax enjoying a nice cup of tea, you used to? I find that there are some really delicious, and I've always been a great deal in the house! Today I decided to enjoy an infusion of green tea and black tea enriched with pieces of candied pineapples, sunflowers and strawberry pieces .. Really good .. Do you think it is called''Dream''Midsummer Night's .. I recommend this brand is very good for tea and for coffee, www.teaandcoffeehouse.it, the quality is really great ..



Provate anche l'infuso Albicocca e Champagne che è una miscela di te' Nero Assam e Cina, pezzi di albicocca, fiori di tasso barbasso, aroma naturale di albicocca e Champagne.. Una delizia!
Also try the infused Apricot and Champagne is a blend of yourself 'Black Assam and China, pieces of apricot flowers Barbasso rate, natural aroma of apricot and champagne .. A delight!
 Ed ora vi auguro una bellissima serata, ed una buona tazza di thè a tutti quanti!
"Il te' è riposo, il tè è forza, il te' è ombra nel deserto o sole del mattino.
Il tè è tutto quello che voi volete che sia"

Antico detto arabo
And now I wish you a beautiful evening, and a good cup of tea at all! "The tea 'is rest, tea is strength, you' is the shadow in the desert or the morning sun.
Tea is all you want it to be " 
Old Arab proverb

See you soon
S.

6 commenti:

  1. Tesoro ma...Hai un bellissimo blog!Ti pubblicizzo sulla mia pagina di facebook ;)
    Ti lascio il link se vuoi passare:
    https://www.facebook.com/pages/Fashion-Has-Green-Eyes/257964890885650

    Sei veramente brava!
    Fede.

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! Grazie x la visita, e non ti preocupare che ti seguo!(vedo che siamo tutt'edue nuove su blogger!!).Per quanto riguarda il tè, non me ne parlare!! Io l'ho bevo almeno 3 volte al giorno, però non mi piacciono gli abbinamenti con frutta, io bevo solo tè neo o verde aromatizzato con infusi che prepara mia madre! Una volta l'ho aiutata a preparare l'infuso alla menta, era estate, e ho messo in salotto un grande telo e ci ho steso sopra la menta fresca e quando si è seccata (all'ombra) l'ho raccolta in sacchetti ed ara pochissima rispetto a quando era fresca!! Hai mai provato anche il tè con la salvia fresca o secca?? Io sì è davvero buono. Ci sono altre 10 piante che usa mia madre, ma sinceramente non so come si chiamano! Quelle che conosco sono: la menta, la salvia (secche o fresche) e lo zafferano. A presto Mery

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per avermi scritto ;) e grazie per i complimenti, sei davvero gentile
    Bel post! ;) Come avrai capito, anch'io amo il the! ;)

    RispondiElimina
  4. ma allora eri proprio tu la silvia b.:) benvenutaa!!adoro le tisane che bel post!!!e questo sfondo è molto mistico bello bello!
    bacino!!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze siete adorabili! :) Grazie Federica sei stata troppo carina, scusate ma ho visto solo oggi i vostri commenti, non sono molto pratica!
    Mery: sarei proprio curiosa di sentire le vostre tisane, e brave per l'ingegno! ;)
    A presto donne!

    RispondiElimina
  6. ...adoro thè e tisane!!!...e queste penso siano ottime...davvero invitanti!!!...ma dove si comprano???
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina